CARATTERISTICHE D’IMPRESA

Le motivazioni che ci spingono a costituire un’impresa possono essere identificate nella carenza di lavoro, la fine del mito “posto fisso”, la voglia di rispondere alle richieste scio-economiche del paese.

LA NOSTRA IMPRESA E’ CREDIBILE ?

Oggi l’impresa informatica è credibile perché corrisponde alle esigenze delle aziende e del mercato che richiede sempre più tecnologia. Un mondo continuamente connesso che arriva a non avere più limiti nei campi di applicazione della tecnologia.
Nel 2012 il commercio elettronico è aumentato del 12% con un fatturato di circa 21,1 miliardi di euro. Ed ogni anno continua sempre più a crescere.
Molti prodotti hanno una forte concorrenza, allora pensiamo ad un e-commerce che venda prodotti di nicchia !! Il nostro cliente ideale potrebbe essere proprio uno di questi.
L’uso del dispositivo mobile è in crescita sempre più. Ci connettiamo ovunque e sempre

Credibilità

Siamo credibili soprattutto perché siamo noi i primi a credere nelle nostre potenzialità di fare impresa, perché ci inseriamo in un mercato in forte espansione e continua evoluzione quello dell’informatica, del commercio hardware & software, dei servizi web, della grafica, della multimedia, della connettività a 360°, ecc.

Benefici

Se si possiedono le capacità di fare impresa, si ottengono benefici relazionali ed economici, basta ampliare il raggio d’azione e proporre elementi originali. Un lavoro che ti porta ovunque e ti permette di lavorare anche su lunghissime distanze.

Mercato e coerenza

Cerchiamo di proporre servizi all’avanguardia con una pubblicità più emergente. Siamo fortemente creativi e disponibili ad offrire il meglio, eliminando la competizione. Sminuiamo e abbattiamo coloro che vendono fumo. Solo così si evita la concorrenza.

Motivazione

Se la motivazione è forte, l’impresa cresce e crescendo cresce il ricavo economico (bisogno di soldi), crescono le soddisfazioni (bisogno di successo e gratificazione)